28 gennaio 2021

Cultura

Chiudi

06.08.2020

Cinema a Cellatica: la famiglia Addams

Sogni su grande schermo in una stagione senza precedenti, post Covid 19. A Cellatica è «Cinema d'estate 2020». Ogni giovedì sera appuntamento con il cinema all'aperto nel campo sportivo di Via Breda a Cellatica. Questa sera alle ore 21 verrà proiettato il film «La famiglia Addams». Ingresso 5 euro; tessera 10 ingressi 30 euro. Per maggiori informazioni è possibile chiamare i numeri di telefono 0302791881 e 335462482; email: info@cipiesse-bs.it. Prosegue a Gussago, intanto, l'iniziativa «Cinema in terrazza», una serie di proiezioni che si tengono, alle 21.30, nel «giardino storico Terrazzo di Villa» (in caso di pioggia nella sala civica Togni). Il prossimo appuntamento è nella serata di giovedì 13 agosto quando verrà presentato il film: «La voce della luna» di Federico Fellini. Ingresso 5 euro; tessera cumulativa per 10 ingressi 30 euro.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok