20 maggio 2019

Cultura

Chiudi

15.05.2019 Tags: MILANO , Da Armani 'About Future' con PoliMi

Da Armani 'About Future' con PoliMi

(ANSA) - MILANO, 15 MAG - Nuova collaborazione con il Politecnico di Milano per Giorgio Armani che, in occasione della Milano Arch Week 2019, ospita 'About Future', una mostra collettiva presso l'Armani/Silos di circa cinquanta dei modelli più significativi dei lavori realizzati per l'esame di laurea degli studenti e giovani laureati di Architettura. "Ho concepito il Silos - dice Armani - come un luogo che promuovesse la creatività e che fosse uno stimolo per nuove idee, incoraggiando i giovani a esprimersi. Sono felice di dare spazio agli studenti di architettura del Politecnico per questa mostra così ricca di significato, che fa riflettere su temi importanti come la sostenibilità e l'innovazione. Mi ha colpito la capacità di questi giovani di guardare al futuro, senza dimenticare le origini". La complessità della trasformazione delle città, dei paesaggi, le nuove condizioni dell'abitare, la ricerca di nuovi e sostenibili equilibri tra artificio e natura sono i temi su cui si concentrano i progetti degli studenti.
GGD
Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok