20 maggio 2019

Cultura

Chiudi

15.05.2019 Tags: ROMA , Esce 4 giugno 'Assedio' di Michael Wolff

Esce 4 giugno 'Assedio' di Michael Wolff

(ANSA) - ROMA, 15 MAG - 'Assedio' il nuovo libro di Michael Wolff, dopo 'Fuoco e Furia' , uscirà il 4 giugno in contemporanea mondiale, in Italia per Rizzoli. In Fuoco e Furia Wolff aveva descritto la prima fase dell'amministrazione Trump. La cronaca straordinariamente avvincente Assedio comincia all'avvio del secondo anno della presidenza Trump e termina con la consegna del rapporto Mueller, rivelando un'amministrazione sempre più sotto il torchio degli inquirenti e un presidente via via più suscettibile, imprevedibile e vulnerabile. Il nuovo libro di Wolff è un reportage altrettanto essenziale ed esplosivo su una presidenza sotto attacco su quasi ogni fronte.
CA

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok