22 novembre 2019

Cultura

Chiudi

19.10.2019

Eternity & Contradiction È online il primo numero

È online il primo numero della rivista ufficiale dell’Associazione di Studi Emanuele Severino (Ases). «Eternity and Contradiction. Journal of Fundamental Ontology» (Pensa Multimedia Editore) è consultabile sul sito della casa editrice (www.pensamultimedia.it), su quello di Emanuele Severino (www.emanueleseverino.it) e su quello dell’Ases (ases.psy.unipd.it). «La rivista - spiega il direttore scientifico Giulio Goggi - si rivolge a tutti coloro che, pur provenendo da differenti discipline e scuole di pensiero, intendono aprire una discussione sui grandi temi della riflessione filosofica, tenendo presente la lezione di Severino». Goggi è affiancato dalla presidente dell’Ases, Ines Testoni, professoressa e direttrice del «Master in Death Studies & The End of Life» (Università di Padova). La direzione scientifica è composta da Giorgio Brianese, Federico Perelda, Davide Spanio e Luigi Vero Tarca. Direttore responsabile Paolo Barbieri. Della redazione fanno parte Stefano Avanzi e Yuri Oliynyk. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok