14 agosto 2020

Cultura

Chiudi

01.07.2020

Fcb, conferenze d’estate

Fondazione Civiltà Bresciana riparte con un ciclo di conferenze estive in programma nella sede cittadina al civico 5 di vicolo San Giuseppe, dove sarà possibile partecipare sia «dal vivo» (su prenotazione, 20 posti disponibili) o in alternativa in diretta streaming via Facebook. Dopo il primo appuntamento con Fiorella Frisoni, dedicato al centro «Il polittico Averoldi e il suo restauro», oggi Paola Napolitano parlerà di «Nella Berther, una felice riscoperta», mentre il 7 luglio «Cirillo Bagozzi, dalla Valle Sabbia e ritorno: i monumenti ai Caduti» sarà il tema dibattuto da Michela Valotti; ultimo appuntamento il 14 luglio, con Luciano Anelli e Federico Troletti a evocare «Sguardi privati. Volti e personaggi di Valcamonica tra '600 e '800». Incontri alle 17, nel salone Mario Piazza; per informazioni 030 3757267 e info@civiltabresciana.it.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok