07 dicembre 2019

Cultura

Chiudi

21.02.2019

Godano promosso con la sua commedia sull’amore tra gay

Debutta al cinema il 28 febbraio l'attesa commedia Croce e delizia firmata dal regista Simone Godano e che vede come protagonisti i promessi sposi Tony (Fabrizio Bentivoglio) e Carlo (Alessandro Gassman). Godano, che con il suo originale punto di vista sull’amore e sulle relazioni di coppia ci aveva già stupito in Marito e Moglie, affronta in questa commedia il tema della diversità, soprattutto culturale. Al centro della storia, dolce ed esilarante, ambientata tra Roma e Gaeta, ci sono due famiglie opposte: i Castelvecchio, benestanti, narcisisti e disuniti, e i Petagna, alquanto tamarri, ma altrettanto affiatati e legati ai valori tradizionali. Le dinamiche familiari esplodono quando alle due famiglie, che si ritrovano a trascorre insieme le vacanze estive, viene annunciato l'imminente matrimonio tra Tony e Carlo.

A.D.L.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok