22 settembre 2020

Cultura

Chiudi

03.08.2020

«Grande in provincia»: Maniscalco e Stefana

Emanuele Maniscalco
Emanuele Maniscalco

Nell’ambito della rassegna Il Grande in provincia alle 21 il Castello di Desenzano ospita il duo formato da Emanuele Maniscalco alla batteria e ai sintetizzatori e da Alessandro «Asso» Stefana alle chitarre e agli effetti per il concerto «Surfaces», originale commistione fra musica jazz e sperimentazione, fra echi folk ed atmosfere da colonna sonora. Maniscalco e Stefana sono entrambi affermati e in questi anni hanno maturato anche all’estero importanti esperienze. PER L’APPUNTAMENTO di stasera l’ingresso è da via Castello 63: come per tutti gli eventi della rassegna è a partecipazione gratuita, ma è richiesta la prenotazione al Comune di Desenzano del Garda (cultura@comune.desenzano.brescia.it, 0309994215). Maniscalco è legato a Brescia pur avendo trascorso due anni a Copenaghen, dove ha conseguito una laurea specialistica sull’improvvisazione e ha inciso per l’etichetta tedesca ECM disc hi col trio svizzero-italiano Third Reel.

L.FERT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok