26 settembre 2020

Cultura

Chiudi

10.08.2020

«I fiatti all’opera» al MoCa con arie e sinfonie tricolori

Il MoCa di via Moretto 78 a Brescia è la nuova sede operativa del Bazzini Consort che questa sera alle 21 vi terrà il concerto «I fiati all’opera»: il quintetto formato da Serena Zanetti al flauto, Carlo Ambrosoli all’oboe, Stefano Rivetta al clarinetto, Francesco Albertini al fagotto e Alessandro Alghisi al corno proporrà arie e sinfonie dell’opera italiana in trascrizioni per quintetto di fiati. L’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti disponibili con precedenza alle prenotazioni che si effettuano alla email info@bazziniconsort.it; in caso di maltempo il concerto si terrà nella Sala Danze del Mo.Ca e, a causa delle disposizioni per il Covid-19, si potranno garantire solo 40 posti all'interno della Sala Danze. Per l’ingresso la precedenza sarà stabilita in base all’ordine di prenotazione e tutti coloro che non rientrano nel numero dei posti disponibili verranno contattati telefonicamente o via mail. Per evitare code lo spazio sarà accessibile al pubblico a partire dalle 20, si raccomanda agli spettatori di presentarsi non oltre le 20.40; oltre le ore 21 non sarà più consentito l’accesso. •

L.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok