06 agosto 2020

Cultura

Chiudi

16.07.2020

I giochi d’acqua di Koporossy

Ci sono i giochi d’acqua, catturati e immortalati dagli scatti fotografici di Claudio Koporossy, al centro di una esposizione allestita al Vittoriale degli Italiani, nel Museo del Mas, dal 18 luglio al 20 settembre 2020. «La magnifica ossessione di Koporossy» è il titolo della mostra curata dal presidente della Fondazione Il Vittoriale degli Italiani Giordano Bruno Guerri e organizzata da Il Cigno GG Edizioni (che si è occupata anche del catalogo). Propone 30 scatti fotografici inediti nati nel periodo di quaerantena che l’artista ha trascorso sulle montagne svizzere. La sua «ossessione» si traduce in opere magnifiche che valorizzano l’acqua, prove dal talento dell’artista italo-svizzero già ammirate a San Pietroburgo, Kuwait City, Londra, Napoli, Roma. Al Vittoriale di Gardone Riviera, però, Claudio Koporossy esporrà soltanto opere inedite.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok