14 luglio 2020

Cultura

Chiudi

30.05.2020

In salotto con Guida Artistica raddoppia

Prosegue a ritmo spedito il ciclo di appuntamenti «In salotto con Guida Artistica», progetto ideato dall’omonimo gruppo di guide turistiche professioniste (coordinato da Federica Martinelli) inseguendo un obiettivo chiaro e focalizzato: «Ripartire dalla bellezza. Una voglia, una necessità, che siamo convinti sia aumentata durante il lockdown». Due gli incontri «dal vivo benché virtuali» nell’agenda del weekend: oggi alle 15.30 il mini-corso «Moda nell’arte» si focalizzerà su «Fogge armoniose nelle vesti. Mode e modi a Brescia tra Quattro e Cinquecento». Domani, sempre alle 15.30, focus invece sulle dimore vantiniane, nell’ambito del percorso tematico dedicato allo stesso Vantini. Gli incontri, di un’ora, si svolgeranno su Zoom, piattaforma web gratuita: iscrizione a info@guidaartistica.com o al numero 3473028031.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok