29 marzo 2020

Cultura

Chiudi

03.02.2020

Cinema a Gussago Dialoghi, misteri e poesia dei film

A Gussago è tornata la rassegna «Dialogare con le immagini», percorso ideato e condotto dal critico cinematografico Massimo Morelli. Negli 8 appuntamenti in programma fino al 6 maggio il critico proporrà approfondimenti tematici proiettando e commentando un'antologia di sequenze di opere cinematografiche legate agli argomenti proposti. Tutti gli incontri, a ingresso libero si svolgono nella biblioteca comunale di Gussago «Carlo Bonometti» con inizio alle ore 20.45. I prossimi appuntamenti? Il 12 febbraio «Poesia e amore», un dialogo ininterrotto; 26 febbraio «Il piacere di scrivere: il diario diventa cinema»; 11 marzo «Misteri femminili»: il fascino (in)discreto della bellezza.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok