06 giugno 2020

Cultura

Chiudi

27.02.2020

Garattini, incontro annullato

Tra le conseguenze dell'ordinanza regionale per il contenimento dell'infezione da Coronavirus – valida per tutto il territorio lombardo – che prescrive la sospensione di manifestazioni, eventi e ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato, c’è anche l’annullamento dell'incontro inaugurale dei Pomeriggi della Medicina di oggi alle ore 17.45 in auditorium San Barnaba. L’appuntamento dal titolo «Il farmaco giusto - Scienza e innovazione, una storia controcorrente», durante il quale era prevista la partecipazione del professor Silvio Garattini, è stato sospeso. Gli organizzatori dei Pomeriggi della Medicina – ciclo di incontri promosso da Ordine dei Medici e Comune di Brescia – avranno cura di inviare ulteriori aggiornamenti circa lo svolgimento dei successivi incontri, in base all’evoluzione delle disposizioni regionali.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok