24 giugno 2019

Cultura

Chiudi

14.09.2018

LeXGiornate

«La bellezza del marmo» è il tema del primo dibattito tematico in cartellone quest’oggi, nell' «Officina delle idee», nuovo progetto frutto della sinergia con Aib (Associazione industriale Bresciana) e con Saef. L’appuntamento odierno è condotto da Maddalena Damini ed è in programma nel pomeriggio, a partire dalle 17, nella tensostruttura di piazza Vittoria, a ingresso libero. Si concretizza in iniziative come questa l’intenzione precisa del Festival, che porta avanti collaborazioni inedite col mondo imprenditoriale e industriale per ridisegnare la mappa culturale di Brescia raccontando in maniera nuova il tessuto produttivo del territorio.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok