19 giugno 2019

Cultura

Chiudi

31.03.2018

Missaglia, Gozio e Giambelli «Trois villes», cultura a Cortina

Folta schiera di bresciani all’appuntamento di «Trois Villes» sabato a Cortina d’Ampezzo, nel Salon Dolomieu dello storico Hotel de la Poste dalle 20. Dopo aver fatto tappa a maggio a Venezia - alla presenza di Serge Telle, primo ministro del Principato di Monaco - e in novembre a Montecarlo, il format torna dov’era nata l’idea originaria. Una serata cui parteciperanno rappresentanti delle istituzioni di Cortina, Venezia e del Principato di Monaco, oltre ad alcuni imprenditori italiani. Guest star dell’evento dell’associazione culturale Trois Villes - che vede in prima fila Giovanni Missaglia, Renato Missaglia, artista bresciano di respiro internazionale, e Gherardo Manaigo - il «golden boy» Gianni Rivera, che presenterà il libro «Gianni Rivera. Ieri e oggi», il cantautore Alberto Fortis, la cantante Elisabetta Gozio e il presidente dei Beatlesiani d’Italia Associati Rolando Giambelli. Si parlerà anche di «Cortinairport» che dovrebbe entrare in funzione per i mondiali di sci 2021. •

C.REB.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok