22 ottobre 2020

Cultura

Chiudi

24.09.2020

L’acquisto su Vivaticket e recandosi in biglietteria

Il Teatro Sociale AGENZIA FOTOLIVE
Il Teatro Sociale AGENZIA FOTOLIVE

Per accedere ai concerti del Festival Pianistico Internazionale di Brescia e Bergamo al Teatro Sociale della città, giunto all’edizione numero 57, in via Felice Cavallotti, le regole sono quelle consuete per tutti gli avvenimenti al chiuso in questo periodo, quindi come di consueto allo spettatore verrà misurata all’ingresso la temperatura corporea. SI RICORDA che i biglietti per i concerti del Festival sono in vendita su Vivaticket online e in tutti i punti vendita abilitati; nei giorni di concerto la biglietteria del Teatro Sociale sarà aperta – al mattino dalle 10 alle 12, nel pomeriggio dalle 15 alle 17.30, in serata dalle 19.30 alle 21 - per garantire la sanificazione degli spazi che dovranno ospitare lo spettacolo e i suoi spettatori: 30 minuti prima dell’inizio di ogni concerto sarà possibile acquistare esclusivamente i biglietti validi per quello spettacolo. PER I DUE CONCERTI che si terranno nella chiesa del Carmine di Brescia il 10 ottobre alle 21 e l’11 alle 18.30 l’ingresso sarà gratuito, ad una condizione: previo ritiro del biglietto nel punto vendita del Centro Teatrale Bresciano situato in piazza della Loggia, nel cuore del centro storico. Continua anche la vendita dei carnet per sei concerti a scelta – a 90 euro in platea, 60 in galleria – che comprendono l’omaggio del volume del 57° Festival Pianistico Internazionale in occasione di questa edizione targata 2020, tanto sospirata e lungamente attesa.

L.FERT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok