12 agosto 2020

Cultura

Chiudi

29.11.2019

Le Muse d’Autunno col «Modern-in-Brass»

Concerto finale del Festival «Muse d’Autunno» alle 21 nella Sala Polifunzionale in piazza dell’Amicizia a Castrezzato col decimino di ottoni dell’Orchestra di Fiati di Valle Camonica, il «Modern-in-Brass». Con brani dalla Cats Suite del compositore inglese Chris Hazell, prima il trittico «Mr Jums», «Black Sam» e «Borage», poi altri tre con «Flora», «Tubby mousetrouser» e «Homepride», e nella parte finale «Kraken». La serata inizierà con «Olympic Fanfare and Theme» di John Williams e offrirà la versione per fiati del tema popolare inglese «Londonderry Air», arrangiamento della «Bohemian Rhapsody» di Freddie Mercury, «Stardust» di Hoagy Carmichael, e il ragtime «The easy winners» di Scott Joplin Con Alessio La Chioma, Massimo Pietta, Matteo Giacomelli e Luca Bonardi alla tromba, Denis Salvini al corno, Loris Guastella Giulio Franceschini, Marco Corioni, Marco Cottini al trombone, Paolo Strabla alla tuba. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.FERT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok