11 agosto 2020

Cultura

Chiudi

02.07.2020

Masini al Dis_Play il 24 aprile 2021

Inizialmente avrebbe dovuto cantare a Brescia nella serata del 25 aprile. Ma a causa dell’emergenza il suo concerto era stato rimandato al 28 ottobre. Ora giunge la notizia che Marco Masini ha deciso di rinviare l’intero tour teatrale alla primavera del prossimo anno: il nuovo appuntamento con il pubblico bresciano è adesso in agenda per il 24 aprile, sempre al teatro Dis_Play del Brixia Forum. I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le date corrispondenti. Il debutto dello show è previsto per il 10 aprile ad Orvieto: capolinea previsto per il 30 settembre con un grande live all’Arena di Verona. Reduce dall’ultimo Festival di Sanremo, cui ha partecipato con il brano «Il confronto», l’artista toscano ha da poco pubblicato l’album «Masini + 1 30th Anniversary», con 15 suoi successi reinterpretati in duetto con colleghi ed amici.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok