14 ottobre 2019

Cultura

Chiudi

03.09.2019

Mostra fotografica da giovedì all’AAB

L’attività espositiva nella sede dell’Associazione Artisti Bresciani, in vicolo delle Stelle 4 a Brescia, riprende giovedì alle 18 con l’inaugurazione della mostra fotografica di Chiara Zaniboni «Dove nascono le storie», promossa dall’Associazione Amici dell’AAB. La mostra resterà aperta fino al 18 settembre con orario, dal martedì alla domenica, dalle 16 alle 19.30. La mostra è la sintesi degli ultimi cinque anni di ricerca fotografica di Chiara Zaniboni, ricerca legata all’utilizzo di una macchina fotografica analogica scoperta fra i cimeli di famiglia. Nelle inquadrature scelte prevalgono gli scorci urbani, i dettagli architettonici ma anche schegge di vita che restituiscono scene di intimità domestica e di vita di strada di particolare suggestione. Chiara Zaniboni è nata a Brescia nel 1987, dove attualmente vive e lavora nel campo dell’arte.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok