06 luglio 2020

Cultura

Chiudi

02.02.2020

Mostra sui miracoli eucaristici

Oggi alle 15 nella Chiesa del Carmine a Brescia, in contrada del Carmine sarà inaugurata la mostra sui miracoli eucaristici promossa nell’ambito delle iniziativa per la festa dei Santi Patroni. La mostra, corredata da dettagliate descrizioni storiche, presenta un’ampia rassegna fotografica, che illustra i principali miracoli eucaristici riconosciuti dalla Chiesa, verificatisi nei secoli nei diversi paesi del mondo. Nel percorso espositivo i grandi pannelli consentono di «visitare virtualmente» i luoghi dove sono accaduti gli eventi miracolosi. Vista da schiere di visitatori in tutti i cinque continenti, negli Stati Uniti la mostra è stata ospitata in quasi 10.000 parrocchie oltre che nei santuari mariani, compresi, tra i più famosi, Fatima, Lourdes, Guadalupe. La mostra sarà aperta sino al prossimo 29 febbraio dal martedì alla domenica, dalle 15 alle 18.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok