06 luglio 2020

Cultura

Chiudi

25.02.2020

Pfm e Giacobazzi slittano a maggio Pinguini da definire

Pinguini Tattici Nucleari: protagonisti anche in piazza Loggia FOTOLIVE
Pinguini Tattici Nucleari: protagonisti anche in piazza Loggia FOTOLIVE

Il Coronavirus è un’emergenza anche, e in particolare, per chi organizza eventi da mesi. Come il Gran Teatro Morato, corso ai ripari per trasformare i rinvii in ri-annunci. Tanto per cominciare, Giuseppe Giacobazzi. «Noi - Mille volti e una bugia», previsto per il 28 febbraio, sarà recuperato venerdì 8 maggio. «Pfm canta De André» era in programma ieri; sarà recuperato a Brescia il 22 maggio (e a Padova il 24). Il 23 febbraio sarebbe stata invece la volta di «Alice in Wonderland», che slitta al 10 marzo. L’attesa è grande, soprattutto, per i Pinguini Tattici Nucleari, terzi classificati al Festival di Sanremo, fra i nomi più gettonati del mondo in Italia. Montichiari li aspetta, ma non li avrà come previsto inizialmente il 14 marzo. Il tour è rinviato nel suo complesso, per una scelta precisa: «A seguito delle note disposizioni governative emanate per fronteggiare l’attuale emergenza sanitaria, è con grande rammarico che Zed, insieme a Bpm Concerti e Trident Music, comunica il rinvio del tour dei Pinguini Tattici Nucleari, programmato per febbraio e marzo 2020, rimanendo in attesa di prossimi sviluppi ed ulteriori disposizioni per fissare le nuove date. Le date del 2 marzo a Padova, alla Kioene Arena, e del 14 marzo a Montichiari, al PalaGeorge, subiscono quindi uno spostamento doveroso e necessario nei confronti dei fan della band, nell’ottica di privilegiare la tutela della salute di tutti in un momento così delicato. Le nuove date del tour saranno comunicate a breve, non prima del 6 marzo». I BIGLIETTI in possesso degli spettatori rimangono validi per le nuove date che saranno programmate dal Gran Teatro Morato, con le stesse modalità di fruizione. Maggiori dettagli sono disponibili sui siti www.granteatromorato.com e poi www.pfmwolrd.com, www.ventidieci.com, www.zedlive.com, www.diedi.com. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok