06 luglio 2020

Cultura

Chiudi

16.02.2020

«Up & Down parla di te, anche se tu ancora non lo sai»

Paolo Ruffini sarà sul palco al Teatro Mucchetti oggi pomeriggio
Paolo Ruffini sarà sul palco al Teatro Mucchetti oggi pomeriggio

La filosofia di fondo di «Up & Down» è un mantra: questo è uno spettacolo «che parla anche di te, solo che tu ancora non lo sai». Lo hanno scoperto in tanti il 29 dicembre all’Auditorium 1861 Unità d’Italia di Corte Franca. Un sold-out tale che per accontentare le persone rimaste fuori viene proposta la replica da EventiMacramé - in collaborazione con il Teatro Mucchetti di Adro che ospita l’incontro, l’Unitalsi sottosezione di Brescia, il Centro Bresciano Down e Cascina Clarabella - viene proposta oggi alle 16 la replica. PAOLO Ruffini e i ragazzi della compagnia teatrale Mayor Von Frinzius stanno facendo tutto esaurito ovunque grazie a «un happening comico, disobbediente e commovente, che ha come filo conduttore le relazioni, tra cui quella con le emozioni, con il tempo, con la diversità. Si ride, ci si commuove, si riflette». Ruffini è in scena con gli attori disabili della Von Frinzius. Il protagonista della rappresentazione vuole cimentarsi con un autentico One Man Show, con scenografie ad hoc ed effetti speciali, scatta però «una sequela di boicottaggi in cui gli attori fanno irruzione dimostrando di essere molto più abili di lui. Il tour 2018 ha visto 50 repliche in 42 teatri, con 38 sold out e oltre 45mila biglietti venduti. Il tour 2019 ha avuto oltre 70 repliche. Posto unico numerato: 25 euro. Prevendite www.eventimacrame.it Per informazionisegreteria 3460902200, info@eventimacrame.it, www.eventimacrame.it. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok