29 settembre 2020

Cultura

Chiudi

05.08.2020

Oggi alle 17 su Internet la storia di Vivian Maier

Il logo dell’iniziativa sul web
Il logo dell’iniziativa sul web

«Dai tuoi occhi solamente» è il titolo del libro di Francesca Diotallevi di cui si parlerà oggi alle 17 all’Aperitivo con la Neri Pozza, editrice del Gruppo Athesis, che presenta ogni mercoledì d’estate i suoi autori in brevi interviste, sui social e sui siti dei tre quotidiani del gruppo, L’Arena, Il Giornale di Vicenza e Bresciaoggi. L’Aperitivo con Neri Pozza fa parte dei Digital Events di Athesis e prevede una conversazione in diretta dalle 17 alle 17.20, con uno degli autori da conoscere da vicino insieme al suo romanzo o al suo saggio. Si può seguire dall’home page dei siti www.larena.it, www.ilgiornaledivicenza.it, www.bresciaoggi.it o dai social dei quotidiani e della casa editrice. OGGI NICOLETTA Martelletto, vicecaporedattore, dialogherà con Francesca Diotallevi: milanese, autrice di grande talento, 35 anni, laureata in Scienze dei beni culturali, ha già scritto «Le stanze buie» (Mursia, 2013), «Amedeo, je t’aime» (Mondadori Electa, 2015) e «Dentro soffia il vento» (Neri Pozza, 2016) col quale ha vinto la seconda edizione del Premio Neri Pozza sezione giovani. È del 2018 «Dai tuoi occhi solamente», 207 pagine, Neri Pozza: è la particolarissima storia della fotografa americana Vivian Maier (1926-2009), divenuta famosa dopo la morte per i suoi scatti di vita urbana, quando vennero scoperti centinaia di rullini in bianco e nero. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok