20 luglio 2019

Cultura

Chiudi

16.05.2019

«Buona (Cattiva) Sorte» Ferro prepara l’album

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Esce il 31 maggio «Buona (Cattiva) Sorte», il primo singolo ad anticipare il nuovo album di Tiziano Ferro, che si intola «Accetto Miracoli» ed è atteso il 22 novembre con la casa discografica Virgin Records. Il brano è disponibile anche in vinile 45 giri numerato. In «Buona (Cattiva) Sorte» la voce e la melodia di Tiziano si fondono con gli interventi vocali e l’inconfondibile stile di Timbaland: un brano senza confini geografici nè di genere. «“Buona (Cattiva) Sorte” rappresenta per me la rinascita - dice Ferro - è una canzone che parla al futuro, senza chiudere però le porte a ciò che è stato fino a questo momento. Un assaggio di quello che sarà un disco che marca l’inizio di una nuova epoca per me», continua l’artista tra i più apprezzati per tanti fan di generazioni diverse, «un album fresco, onesto, energico, figlio dell’esigenza di consegnarmi ad esperienze nuove». Resa nota anche la tracklist dell’album: Accetto Miracoli, Vai ad amarti, Amici per errore, Seconda pelle, Balla per me, In mezzo a questo inverno, Come farebbe un uomo, Un Uomo Pop, Il destino di chi visse per amare, Casa a Natale, Le 3 parole sono 2, Buona (Cattiva) Sorte. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok