09 luglio 2020

Cultura

Chiudi

02.06.2020

Rezzato, da sabato «Pinac per te»

Fondazione Pinac (Pinacoteca internazionale dell'età evolutiva) riapre sabato. Con una proposta: visitare la mostra in corso «Nel cuore dei diritti» secondo una modalità inedita, «Pinac per te». Una visita guidata immersiva da soli, in famiglia, in coppia, o in gruppo (massimo 6 persone), per un percorso interattivo. «Una traccia audio guiderà alla scoperta delle opere in mostra, coinvolgendo in attività, giochi e spunti di discussione calibrati a seconda dell'età del pubblico e senza entrare in contatto con altri gruppi o visitatori. Un operatore sarà a disposizione per assistere durante la visita». Il progetto «Pinac per te« prevede: un percorso per adulti, un percorso per adulti e bambini dai 7 anni, un percorso per adulti e bambini dai 2 anni. Informazioni: prenotazioni solo telefoniche (0302792086), dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok