10 luglio 2020

Cultura

Chiudi

08.05.2020

Teatro Grande: eventi annullati, al via i rimborsi

Il Teatro Grande: ha dovuto chiudere i battenti per il  Coronavirus
Il Teatro Grande: ha dovuto chiudere i battenti per il Coronavirus

La fase 2 non può ancora contemplare il ritorno a pieno regime dei teatri. Inevitabilmente la Fondazione del Teatro Grande di Brescia deve comunica l’annullamento degli spettacoli della stagione gennaio-giugno: il 29 febbraio «Caterina da Siena», il 7 marzo «Machiavelli», il 10 marzo «Beat», il 15 marzo «Omaggio a C. Saint-Saëns», il 26 marzo «Le sonate di Mannheim», il 17 aprile «Rigoletto»,il 18 «Rigoletto. I misteri del teatro», il 23 aprile «GHOST_Follow My Feet, Weapons!», il 23 aprile «Pulse Constellations», il 28 aprile «In morte della madre», ieri «Pensatori al pianoforte», il 14 maggio «In casa Wittgenstein». Per questi eventi da oggi ed entro il 27 maggio si può richiedere sul sito vivaticket.com alla pagina Vivaforvoucher il rimborso dei biglietti o dei ratei di abbonamento tramite voucher, come da legge. È annullato anche il concerto (gratuito) dell’Orchestra STU.D.I.O. del Conservatorio Luca Marenzio di Brescia, previsto per il 9 maggio. Lo spettacolo Political Mother Unplugged della Hofesh Shechter Company è stato invece riprogrammato per venerdì 13 novembre alle 20.30: «Varranno i titoli già emessi per la data del 21 marzo 2020 - comunica la Fondazione Teatro Grande - pertanto si invitano gli spettatori a conservare il biglietto o il tagliando dell’abbonamento. Qualora non si ritenga possibile partecipare al nuovo appuntamento, si può richiedere il rimborso». Per informazioni sugli eventi non indicati, è possibile contattare la Biglietteria del Teatro Grande all’indirizzo biglietteria@teatrogrande.it. «PER DARE un segno di concreta solidarietà ai teatri e alle istituzioni culturali in questo momento di difficoltà è stata lanciata a livello nazionale la campagna #iorinuncioalrimborso - spiega la Fondazione -. Per coloro che decideranno di rinunciare al rimborso sarà sufficiente non inoltrare la richiesta entro la data di scadenza del 27. Sarà tuttavia importante per la Fondazione conoscere il nome e cognome di chi ha deciso di sostenerci: invitiamo gli spettatori a scrivere una mail a biglietteria@teatrogrande.it indicando nell’oggetto “IO SOSTENGO IL TEATRO GRANDE”». •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok