25 ottobre 2020

Cultura

Chiudi

01.10.2020

Teatro Odeon, via agli abbonamenti

Giacomo Poretti: attore
Giacomo Poretti: attore

Sono disponibili i nuovi abbonamenti per la stagione 2020-21 del Teatro Odeon promossa dal Comune di Lumezzane. La biglietteria sarà aperta oggi e domani dalle 18 alle 19.30, sabato dalle 11 alle 13; lunedì e martedì dalle 18 alle 19.30. A Brescia sarà possibile abbonarsi alla libreria Punto Einaudi, da oggi a martedì dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19 (esclusi la domenica e il lunedì mattina). Sono 11 gli spettacoli serali in abbonamento, che vedranno sul palco dell’Odeon artisti quali Giacomo Poretti (l’inaugurazione sarà il 27 con il suo «Chiedimi se sono di turno») e Isabella Ragonese, Ambra Angiolini ed Elena Bucci, Ugo Pagliai e Paola Gassmann. L’ABBONAMENTO agli 11 spettacoli costa 180 euro, ridotto 160. Per gli ex abbonati (alla stagione precedente) è previsto uno speciale «Abbonamento fedeltà» a 136 euro, o 121 euro per chi ha diritto al ridotto, che tiene conto degli spettacoli non goduti nella stagione scorsa. I 4 spettacoli calendarizzati nel 2020, per le attuali normative sul distanziamento che diminuiscono i posti disponibili, sono programmati in doppia replica; i 7 spettacoli del 2021 sono programmati a serata unica. I biglietti dei singoli spettacoli saranno disponibili dal 13 ottobre alla biglietteria del Teatro Odeon, da Punto Einaudi a Brescia e online su Vivaticket. La stagione del Teatro Odeon oltre agli spettacoli in abbonamento, propone 4 pomeriggi di Bimbi all’Odeon, 9 serate con le Schegge di cinema e due appuntamenti con Odeon Classic, con il tradizionale evento lirico dedicato al tenore Giacinto Prandelli (www.teatro-odeon.it). •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok