18 giugno 2019

Mondo

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

13.06.2019 Tags: ISTANBUL , Iran

Iran: Abe incontra Khamenei

(ANSA) - ISTANBUL, 13 GIU - Nel secondo giorno della sua visita a Teheran per cercare di ridurre la tensione nella regione e mediare tra Iran e Stati Uniti, il premier giapponese Shinzo Abe ha incontrato la Guida suprema della Repubblica islamica, l'ayatollah Ali Khamenei, alla presenza del presidente Hassan Rohani. Lo riferisce l'Irna, spiegando che il colloquio è avvenuto in mattinata a porte chiuse. Ieri sera, Abe - primo capo di un governo nipponico a recarsi nella Repubblica islamica dalla sua fondazione 40 anni fa - aveva già avuto colloqui con Rohani.
YLL-RF

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1