08 dicembre 2019

Mondo

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

02.12.2019 Tags: BRUXELLES , Ue, Finlandia propone tagli a bilancio

Ue, Finlandia propone tagli a bilancio

(ANSA) - BRUXELLES, 2 DIC - Un taglio alle risorse per la politica di coesione (con una riduzione del 12% dei fondi strutturali), la gestione delle frontiere e la difesa, sia rispetto al settennato 2014-2020 che alla proposta della Commissione Ue. Ma anche una sforbiciata inferiore rispetto alle aspettative per quanto riguarda l'agricoltura. Questo, in sintesi, il contenuto della proposta della Finlandia - che detiene la presidenza di turno dell'Ue - per il bilancio dell'Unione per il settennato 2021-2027 secondo il documento ottenuto dall'ANSA.
ZMM

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1