giovedì, 23 maggio 2019
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

04.04.2019

Pioggia in città
e neve in
montagna

La neve a Pontedilegno
La neve a Pontedilegno

Dopo mesi secchi, eccola, attesa, la pioggia: sulla città e sulla provincia da stamattina insiste un'intesa precipitazione, che dovrebbe perdurare fino alle ore notturne. Preannunciando poi una decina di giorni di clima instabile, con cielo sereno alternato ad altre precipitazioni. E la perturbazione ha portato anche la neve: i cittadini di Pontedilegno si sono divertiti con 30 centimetri di bianco soffice manto; ben più consistente la nevicata in Tonale con mezzo metro e al Passo Paradiso a quota 2600 metri con 90 centimetri. E con la pioggia respirano campi, fiumi e laghi. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sport

Cultura

Spettacoli