14 dicembre 2019

Provincia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

13.08.2019

Bedizzole, arrestato spacciatore

La droga sequestrata dai carabinieri
La droga sequestrata dai carabinieri

I Carabinieri della Sezione Operativa di Brescia hanno arrestato per spaccio un pregiudicato 43nne italiano già noto alle forze dell’ordine. In via Fusine a Bedizzole infatti i militari hanno osservato movimenti sospetti intorno alla sua abitazione; e poco dopo i controlli hanno dato la conferma: quattro persone sono state controllate e trovate in possesso di droga per uso personale, mentre nella perquisizione dell'appartamento sono emersi 14 grammi di cocaina oltre a 110 euro probabile provento dell'attività illecita e un bilancino di precisione. I quattro sono stati segnalati alla Prefettura come consumatori, mentre il pusher, il cui arresto è stato convalidato, è stato condannato a otto mesi pena sospesa.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1