23 agosto 2019

Provincia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

12.08.2019

Via 10 patenti in Valcamonica

Intensificati i controlli sulle strade in Valcamonica
Intensificati i controlli sulle strade in Valcamonica

Nella settimana di maggior afflusso dei turisti in Valcamonica, i Carabinieri della Compagnia di Breno hanno intensificato l’attività di vigilanza e ieri hanno dato corso ad un servizio di controllo straordinario del territorio che ha interessato l’intera area compresa tra Pisogne e Ponte di Legno. I posti di blocco istituiti lungo la statale avevano il chiaro intento di disincentivare condotte di guida pericolose. Il bilancio complessivo parla di 10 patenti di guida ritirate: 3 uomini, rispettivamente di 81, 76 e 45 anni, tutti della zona, sono stati indagati per guida in stato di ebbrezza alcolica. 7 persone sono state sanzionate per sorpassi in curva, 2 le carte di circolazione di motocicli ritirate perché erano state modificate le caratteristiche costruttive dei mezzi. Nei guai sono finiti anche due minori neopatentati che, controllati alla guida dei loro ciclomotori, sottoposti a controllo con l’alcol test avevano un valore superiore allo zero. I controlli dei Carabinieri di Breno continueranno tutta la settimana.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sport

Cultura