16 dicembre 2019

Lettere

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

16.11.2019

Escalation preoccupante

Egregio direttore, un’altra aggressione al personale del Pronto soccorso dell’Ospedale di Desenzano quando non si era spento l’eco di quanto avvenuto a Manerbio. È la riprova di un clima avvelenato, per cui, vista la ripetitività di certi episodi, credo sia legittimo chiedersi, perché accadono anche quando non sono per niente giustificati. Personalmente li faccio risalire ad atteggiamenti che certi politici legittimano quando ripetutamente intervengono contro tutto ciò che è pubblico e, come tale, manca di rispetto ai diritti dei cittadini, che, proprio per questo, si sentono nel giusto nel farsi valere anche con interventi, che trascendono la corretta educazione. Avanti così non so dove andremo a finire. E che questo clima sia davvero in ebollizione mi è capitato di riscontrarlo anche in taluni negozi, dove far la voce grossa sembra sia diventata la regola! Luigi Cavalieri BRESCIA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1