02 giugno 2020

Lettere

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

04.04.2020

Le lavanderie restano aperte

Gentile direttore, sono titolare di una lavanderia sita all'interno di un centro commerciale. Non mi dilungo sulla profonda crisi che sta investendo il mio settore e non solo. Tuttavia desidero portare alla sua attenzione quanto segue. Il decreto ha inserito le lavanderie tra le attività che possono tenere aperte, come servizi alle famiglie. Se è vero, come sostengono gli esperti, che il virus può rimanere depositato a lungo sui capi e non solo, il loro lavaggio e disinfezione non può che favorire la loro eliminazione e il rallentamento della diffusione. La sensazione è che le persone siano convinte che le lavanderie rientrino tra le attività soggette a chiusura. Vengo al dunque. Né alla televisione e nemmeno su nessuna testata giornalistica ho visto mettere in evidenza questo importantissimo servizio alla popolazione. Mi faccio pertanto portatore della seguente istanza, anche a nome di tanti altri colleghi del settore: potete, nella forma a voi più consona, portare a conoscenza dei vostri lettori che le lavanderie sono aperte, raggiungibili senza alcun limite e che possono offrire in questo delicato periodo un importantissimo servizio alla popolazione? Domenico Villardi

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1