04 giugno 2020

Lettere

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

04.04.2020

Proteggere gli anziani

Egregio direttore, dobbiamo tutelare i nostri anziani le cui vite e la cui salute sono preziosi. In loro ci sono le nostre radici, in loro ci sono i nostri valori, in loro ci sono i nostri affetti. Sono le nostre mamme ed i nostri papà, sono i nostri nonni e nonne, sono i nostri bisnonni e bisnonne. Hanno visto molto, sono passati dal badile al computer e poi agli smartphone, adesso sono on line con le videochiamate. Sono passati dalla fame all’opulenza, dalla miseria all’abbondanza, dal duro e prezioso lavoro della loro professione all’aiuto nella gestione dei nipoti (che so mancargli tanto), ma neanche loro una pandemia se l’aspettavano... Tenete duro, se state bene rimanete isolati, se non vi sentite bene chiedete aiuto al vostro medico di base... avete ancora molto da fare e da condividere forza «ragazzi»!!! Esponete il tricolore che amate, leggete buoni libri, guardate film rilassanti, pregate per gli Italiani e leggete Bresciaoggi. Non si molla niente, vi vogliamo bene e tra poco riabbraccerete i vostri nipoti! Nicola Alberti LONATO DEL GARDA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1