29 marzo 2020

Lettere

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

19.02.2020

Sardine? Meglio ignorarle

Egregio direttore, a detta di molti, le sardine creano manifestazioni solamente per insultare e danneggiare l'immagine di Salvini. Pare davvero il risultato di un intrigo sostenuto sui banchi di scuola e bene posizionato dai mass media. I fondatori si sentono e si reputano paladini e saccenti del popolo, ma che cosa devono spiegarci questi giovanotti d'aspetto hippie, mod, rocker o che dir si voglia, che non sanno neppure che il sole sorge ogni mattina? Non sanno niente di politica né di problemi del nostro Paese: fanno i sapientoni senza aver studiato e senza conoscere i fatti. Sguazzano nelle trasmissioni intere. Adesso basta: ho deciso, tralascerò di leggere articoli su di loro sulle pagine dei giornali. Ignorarli è salute. Vige una lampante esigenza razionale e sana per l'uomo: «Se qualcuno parla a vanvera, meglio tenere tappate le orecchie!». Gianmarco Dosselli FLERO

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1