20 maggio 2019

Spettacoli

Chiudi

15.05.2019 Tags: PERGOLA (PESARO URBINO) , A Jarmusch premio carriera Animavì

A Jarmusch premio carriera Animavì

(ANSA) - PERGOLA (PESARO URBINO), 15 MAG - Dopo Kusturica, Sokurov e Wenders andrà quest'anno allo scrittore e regista statunitense Jim Jarmusch il Bronzo dorato alla carriera della quarta edizione del Festival internazionale di cinema d'animazione e arte poetica Animavì di Pergola in programma dal 10 al 14 luglio. Il film di Jarmusch I morti non muoiono ha appena aperto il 72/o Festival di Cannes. "Ha accettato di venire a Pergola ad Animavì, già questo sembra incredibile, uno scherzo, invece è vero - ha commentato il direttore artistico Simone Massi, importante regista italiano di cinema d'animazione -. Ogni anno partiamo con grande umiltà, dicendoci la verità, cioè che siamo piccoli e che non è possibile ripetere il livello dell'edizione precedente. Eppure, in qualche modo, ci riusciamo: Kusturica, Sokurov, Wenders e adesso Jarmusch".
ME
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok