29 ottobre 2020

Spettacoli

Chiudi

14.07.2020 Tags: Musica

Alla scoperta del mondo di Armaroli

Sergio Armaroli è un artista poliedrico: la sua attività spazia dalle percussioni alla pittura, con una particolare predilezione per il jazz. In questo Cd sono raccolte alcune sue composizioni cameristiche e alcuni brani solistici. A partire da quello che dà il titolo al disco, «Ramo in Trasparenza», registrato nel 2015 a Palazzo Pallavicino Ariguzzi, in quel di Cremona. Particolare la Ballade von den Selbsthelfern su testo di Brecht, con la voce del baritono Eduard Pohossov e uno straordinario solo, quello di «Cave Carmen» con protagonista il violino di Irvine Arditti, registrato dal vivo nel 2008 all’Auditorium Lattuada di Milano. Interpreti: Sumi, Arditti Cd C00261 Da Vinci

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok