20 ottobre 2020

Spettacoli

Chiudi

31.03.2020 Tags: Musica

Beethoven e il ritorno del «Triple»

Per celebrare i 250 anni dalla nascita di Beethoven, Anne-Sophie Mutter, Yo-Yo Ma e Daniel Barenboim propongono una nuova registrazione del Concerto Triplo cui si affianca la Settima Sinfonia. È un felice ritorno di questo straordinario Concerto Triplo, del quale tutti ricordano l’ormai leggendaria registrazione di ben 40 fa, quando Mutter e Yo-Yo Ma l’interpretarono sotto la guida di Herbert von Karajan. Le registrazioni sono state realizzate a Buenos Aires e a Berlino, in occasione dei concerti per il ventesimo compleanno della Divan West-Eastern Orchestra. Interpreti: Mutter, Yo-Yo Ma, Barenboim DG Cd / 2LP / Blu-ray / Digitale

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok