23 novembre 2020

Spettacoli

Chiudi

22.10.2020 Tags: Musica

Bis dei Loma Garantisce Brian Eno

Brian Eno ci ha messo la firma come produttore e co-autore del brano conclusivo («Homing»). Quasi un sigillo di garanzia per il secondo album di questo trio slowcore texano formato da Emily Cross e Dan Duszynski dei Cross Record e dal frontman dei Shearwater Jonathan Melburg. Due anni fa il debutto per Sub Pop. Surclassato da un sequel in cui quello che pareva uno dei tanti progetti estemporanei sembra aver preso il largo come entità dotata di una sua personalissima visione e di piena autonomia artistica. Sound ipnotico ed emozionante, d’architettura desertica, arrangiamenti baroque-pop, melodie intense: il guru Eno c’ha azzeccato anche stavolta. (Sub Pop)

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok