02 luglio 2020

Spettacoli

Chiudi

19.03.2020

Booktrailer, la serata clou slitta al prossimo autunno

«L’attuale emergenza sanitaria e le problematiche legate all’organizzazione dell’evento ci hanno fatto decidere responsabilmente di disdire l’appuntamento di maggio con la serata del Booktrailer Film Festival dedicata alle premiazioni, al Teatro Sociale. Questa decisione non fa sparire la presenza insidiosa del Coronavirus, ma la assumiamo responsabilmente perché il Festival possa continuare. Ci vediamo in autunno! Andrà tutto bene!». È Marco Tarolli, dirigente scolastico dell’istituto Annibale Calini di Brescia, scuola capofila e fondatrice del Booktrailer Film Festival, ad annuncia il rinvio della serata clou prevista per il 7 maggio al Teatro Sociale. Il concorso non si ferma: chiuso il 15 marzo dopo la proroga, ha avuto «un grande riscontro»: 292 i booktrailer arrivati da tutta Europa e da altri Paesi; 80 italiani. Ora tocca 3 diverse giurie. I vincitori si conosceranno nella serata delle premiazioni, che si ipotizza tra novembre e inizio dicembre, quando entrerà in azione anche la quarta giuria: quella popolare. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok