15 dicembre 2019

Spettacoli

Chiudi

16.11.2019

Borgosatollo per Chiaf A Gardone Botti-Pedretti

Al Teatro Comunale di Borgosatollo, alle 21, il concerto «...dedicato a Beppe» in memoria del saxofonista del corpo bandistico, Beppe Chiaf, scomparso nel 2011 sul Cervino: protagonista il duo di flauto e chitarra formato da Stefania Maratti e Renato Samuelli che inizierà con Canzone e Tango del bresciano Paolo Ugoletti; seguiranno due brani di Mario Castelnuovo Tedesco. La conclusione con l’Histoire du Tango di Astor Piazzolla. L’ingresso è libero. Alle 20.45, nella parrocchiale di Gardone Val Trompia, concerto d’organo per l’Autunno Musicale col quindicenne Enzo Pedretti e il diciottenne Francesco Botti. Pedretti inizierà con due brani di Johann Sebastian Bach, la Fantasia in sol maggiore BWV 572 e il Preludio e Fuga in sol maggiore BWV 541, proseguendo col Preludio e Fuga in do minore op. 37 n. 1. Francesco Botti proporrà la Fuga di Julius Reubke dalla Sonata sul Salmo 94. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.FERT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok