27 ottobre 2020

Spettacoli

Chiudi

24.09.2020 Tags: Musica

Cek Franceschetti show Blues alla Darsena Pop

Cek Franceschetti: bluesman
Cek Franceschetti: bluesman

La lunga estate di Cek Franceschetti sembra non finire davvero mai: questa sera (dalle 19) il bluesman bresciano approda anche sul palco della Darsena Pop, lo spazio vista fiume ricavato a Palazzolo all’interno del parco Metelli, per un live che vedrà in apertura l’amico Alle B. Goode, frontman cantante e chitarrista dei Bonebreakers. In scaletta come sempre grandi classici e chicche sconosciute pescate dalla storia del blues, ma anche il nuovo singolo «Chicks and Wine», uno dei tanti che l’artista bresciano ha composto nella sua casa di Collebeato durante l’isolamento casalingo nel periodo dell’emergenza Covid-19. Il brano è stato accompagnato da un video registrato on the road sulla tangenziale sud di Brescia, che ha segnato l’ingresso di Cek nella scuderia Slang Music di Giancarlo Trenti, storico organizzatore del Nave Blues Festival. Fra i tanti progetti di questi ultimi mesi anche la nuova band Mama Roux Joint, nata dopo la partecipazione alle registrazione di un brano del nuovo album dei Bonebreakers «City Blues», insieme ai compagni di roster Superdownhome e ad Andrea Biscio Bresciani degli Hell Spet. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

C.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok