23 gennaio 2021

Spettacoli

Chiudi

03.12.2020 Tags: Teatro

Chronos 3, «Soffia libeccio!» Una serata di teatro digitale

A Carpenedolo la rassegna teatrale Circuito Contemporaneo, giunta alla sua ottava edizione e organizzata dalla Compagnia Chronos 3, non rinuncia ad andare in scena e ritorna, adattandosi alle difficoltà del momento, in una veste nuova e digitalizzata. In programma uno spettacolo gratuito al quale assistere on-line: sabato alle 20.30 andrà in onda la pièce per famiglie «Soffia libeccio!». Informazioni e prenotazioni al 333 2535576, attraverso il quale verrà fornito il link per collegarsi alla piattaforma virtuale Zoom, dove saranno presenti, in videochat, il regista dello spettacolo misterioso, il team di Chronos 3 e i rappresentanti dell’amministrazione comunale di Carpenedolo, per una presentazione del progetto e un saluto a distanza al pubblico di appassionati. Per chi lo desiderasse, verso le 22, dopo la visione dello spettacolo, ci sarà un ulteriore momento di incontro e discussione con il team dello spettacolo, chiamato «Tisana On Line», magari sorseggiando, appunto, una tisana calda. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.MAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok