26 agosto 2019

Spettacoli

Chiudi

03.07.2019

Epicentro a Leno Inizia il «Cinema sotto le stelle»

Stasera il film di Gilles Lellouche
Stasera il film di Gilles Lellouche

Con la calura torna il «Cinema sotto le stelle» promosso a Leno da associazione «Epicentro», assessorato alla Cultura e Proloco. Sei gli appuntamenti a cominciare da questo mercoledì, quando si proietta la commedia francese «7 uomini a mollo» diretta da Gilles Lellouche, film presentato fuori concorso a Cannes nel 2018, a raccontare di un gruppo di uomini depressi che ritrovano autostima e gusto per la vita entrando a far parte di una squadra di nuoto sincronizzato. Il 9 luglio (unica proiezione di martedì, tutte le altre sono di mercoledì) sul grande schermo ci sarà il film drammatico «La favorita» del regista greco Yorgos Lanthimos, film pluripremiato, ambientato nel ’700 tra i giochi di potere alla corte del regina Anna. Il 17 luglio arriva la commedia italiana diretta da Gianni Zanasi «Troppa grazia», opera che ha vinto il Premio Label Europa Cinema. IL 24 LUGLIO è in calendario la commedia sul mondo dello sport, «Non ci resta che vincere», del madrileno Javier Fesser, in cui un allenatore di pallacanestro costretto a preparare una squadra di giocatori disabili scoprirà i veri valori della vita e dello sport. LA RASSEGNA dell’associazione «Epicentro» si chiude 31 luglio con la commedia-thriller «La donna elettrica» dell’islandese Benedikt Erlingsson, che racconta di una eco-terrorista posta di fronte ad una scelta definitiva. Proiezioni in via Castello (dietro Torre Civica) alle ore 21.30. Il costo è di 5 euro per gli adulti, 3 euro per gli under 12. In caso di maltempo le proiezioni si svolgeranno al Teatro comunale in via Dante. •

Milena Moneta
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok