20 settembre 2019

Spettacoli

Chiudi

15.08.2019

Proiezione sotto le stelle nella Rocca

Un fatto a suo modo storico: per la prima volta la Rocca d’Anfo sarà la location di un evento cinematografico. Il Filmfestival del Garda va in trasferta, domani sera, per celebrare il Ferragosto con uno speciale spin-off della dodicesima edizione, conclusa in primavera: alle 21 verrà proiettato «Të Thyer - Broken», il film di Edmond Budina proclamato vincitore dal pubblico del Filmfestival. La pellicola racconta la storia di un uomo che, trascorsi molti anni in carcere ad Ancona, fa ritorno a casa, in Albania, e si troverà ad affrontare i profondi cambiamenti avvenuti nel suo Paese. Mutamenti che toccano anche le persone, e in particolare il figlio Andi, divenuto un politico corrotto. •

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok