03 aprile 2020

Spettacoli

Chiudi

21.01.2020

Da Vivaldi a Piazzolla con fascino

L’idea di unire il celebre «ciclo descrittivo» delle Quattro Stagioni di Vivaldi alle «Cuatro Estaciones Porteñas» di Piazzolla è stata realizzata numerose volte negli ultimi anni. Qui il disco della Bam ne offre un’edizione particolarmente interessante per gli appassionati bresciani a partire dalla violinista Anna Vasile Caraman che da anni opera con ottimo successo nella vita musicale della nostra città, e che qui si unisce al giovane gruppo strumentale al tempo stesso bresciano, il Bazzini Consort diretto da Aram Khacheh, alternando i virtuosismi del Prete Rosso al clima denso di fascino di Buenos Aires. Interpreti: Vasile, Bazzini Consort Cd Bam 19820

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok