21 settembre 2020

Spettacoli

Chiudi

16.09.2020 Tags: Musica

Finardi raddoppia lo show E Corte Franca l’aspetta

Eugenio Finardi per Eventi Macramé: sabato 24 ottobre recupererà la data slittata per il lockdown il 9 maggio raddoppiando all’auditorium 1861 Unità d’Italia di Corte Franca. Nelle speranze dell’organizzazione, «una data zero per nuova formula di programmazione che stiamo cercando di attuare per recuperare il più possibile della rassegna Poeti in viaggio. L'ultimo Dpcm ha deciso di mantenere e non "alleggerire" le attuali normative in materia di prevenzione del contagio, che prevedono per gli spettacoli al chiuso una capienza al massimo di 200 spettatori, seduti e distanziati (salvo congiunti). Grazie alla disponibilità di Finardi e dei suoi musicisti è stato deciso di proporre due set di circa un’ora e mezza, lo stesso giorno. Il 24 ottobre quindi vi saranno due spettacoli: alle 17.30 per 200 spettatori; alle 21.30 per altri 200». Posto unico numerato 30 euro. In caso di legami parentali è possibile eliminare il distanziamento dietro dichiarazione degli stessi spettatori. Prevendita su www.eventimacrame.it. Info: 3460902200, info@eventimacrame.it •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok