02 luglio 2020

Spettacoli

Chiudi

30.06.2020 Tags: ROMA , Fred De Palma, esce il nuovo singolo Paloma

Fred De Palma, esce il nuovo singolo Paloma

(ANSA) - ROMA, 30 GIU - Esce il 3 luglio Paloma, il nuovo singolo del re del reggaeton in italiano Fred De Palma, con la collaborazione della popstar brasiliana Anitta, che in questa occasione canta per la prima volta in italiano. Fred arriva a questo nuovo singolo dopo il successo in Italia e in Spagna di "Se iluminaba", versione spagnola della hit "Una volta ancora". E' l'unico italiano ad avere ottenuto la certificazione di triplo disco di platino nel Paese iberico. "Paloma" è il primo singolo del nuovo progetto di Fred De Palma in uscita dopo l'estate. (ANSA).
FAS
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok