14 ottobre 2019

Spettacoli

Chiudi

09.10.2019 Tags: MILANO , Giordana Angi, le sfumature dell'amore

Giordana Angi, le sfumature dell'amore

(ANSA) - MILANO, 9 OTT - La distanza, la mancanza, il desiderio, la leggerezza e anche la fragilità, la rabbia: Giordana Angi, cantante e autrice per sé e per grandi artisti (Tiziano Ferro, Nina Zilli, in cantiere anche un brano per Laura Pausini), torna con un nuovo album cantando "banalmente l'amore". "Voglio essere tua", prodotto da Carlo Avarello e pubblicato da Virgin Records (Universal Music Italia), esce il prossimo 11 ottobre, nello stesso giorno in cui si chiude il tour in sold out all'Atlantico di Roma. Dieci brani che, spaziando dal pop al soul, dal rock al reggae, hanno "tante sonorità - ha detto la cantante durante la presentazione alla stampa a Milano -, che rispecchiano i colori dell'anima: malinconia, gioie e anche forza" e che ci portano anche nei luoghi d'origine della cantautrice con il brano 'Encore', piano e voce in francese, lingua madre della Angi (oltre all'italiano) che è nata 25 anni fa in Bretagna.
Y9M-EM
Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok