23 novembre 2020

Spettacoli

Chiudi

22.10.2020 Tags: Musica

Goldberg e Perini per i «Brevemente» proposti dall’Aref

L’Aref, l’associazione artistica e culturale Emilio Rizzi e Giobatta Ferrari, nel 2021 compie 20 anni. Attraverso il progetto «Brevemente» verranno condivisi momenti salienti degli ultimi due decenni. Saranno trasmesse on-line fino a dicembre alcune attività significative riguardanti le mostre, le rassegne in musica curate da Mauro Montalbetti, FareSpazio alla Poesia curata da Massimo Migliorati e FotografAref curata da Rinaldo Capra. Alle 18 oggi tocca al Goldberg Trio, con musiche di Carlo Boccadoro (durata 9’), alle 20.30 al violoncellista Marco Perini impegnato in un pogramma dedicato a Bach (durata 7’). Il tutto sul canale Youtube dell’associazione (link anche dal sito aref-brescia.it).

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok